Porfiri snc Lavorazione lamiere - Accessori e componenti per veicoli industriali

Porfiri snc

Nel 1973 nasce la Porfiri snc come azienda specializzata nella lavorazione della lamiera. Nel corso dell'attività l'azienda ha saputo consolidare e sviluppare i propri processi produttivi ed organizzativi, con particolare attenzione all'evoluzione delle tecnologie utilizzate mirando sia all'incremento della produttività sia alla piena soddisfazione degli elevati livelli qualitativi richiesti dai Clienti.

La ditta ha così saputo consolidare la propria specializzazione nella produzione di particolari in lamiera con lavorazioni di piegatura e taglio laser. Inoltre l'azienda opera nel settore della componentistica per carrozzerie industriali. Distribuisce svariati prodotti utilizzabili nei veicoli per il trasporto di merci su strada, commercializziamo alluminio per sponde, piantoni, parafanghi, multistrato per pianali.

E' inoltre rivenditore autorizzato dei seguenti marchi: HS PENTA, ALCOA, SSAB HARDOX LAMIERE, HYDROCAR, PASTORE & LOMBARDI.

Le attività della Porfiri snc sono svolte nella sede di Colbuccaro di Corridonia (Macerata) su una superficie coperta di circa 3.000 mq con un organico di 15 dipendenti.